Data partenza | 20/11/2022 |
Data ritorno | 20/11/2022 |
Punto di partenza | Voghera, Broni/Stradella, Castel San Giovanni, Piacenza, Cremona |
Quota di partecipazione | 65 |
Servizi inclusi | Ingresso alla Rassegna "Presepi dal mondo" e visita guidata della città con dotazione di auricolari (durata complessiva di circa 2 ore 30 minuti) |
Pranzo | Libero |
Nazione | Italia |
Regione | Veneto |
Destinazione | Verona |
Minimo di partecipanti | 30 |
DOMENICA 20 NOVEMBRE 2022 (I23002)
PRESEPI DAL MONDO A VERONA
A Natale, ogni anno, spunta dall’Arena di Verona la più grande Stella Cometa del Mondo, che con i suoi 70 m di altezza, è simbolo della manifestazione natalizia. La rassegna “Presepi dal Mondo”, organizzata dalla Fondazione Verona per l’Arena, consiste in una ricca esposizione di presepi ed opere d’arte ispirati al tema della Natività, provenienti da musei, collezioni, maestri presepisti e appassionati di tutto il mondo e, proprio per questo, offre un quadro artistico completo della tradizione presepista intercontinentale. L’esposizione continua ad ottenere grandi consensi e riconoscimenti ogni anno, quasi a sottolinearne il carattere di multietnicità e tolleranza tra popoli di culture diverse. Abbinata alla visita della rassegna, visita del centro storico con il bel Duomo, Piazza dei Signori, Arena, la “casa” con il balcone di Giulietta e Romeo (tutti esterni). La giornata prevede il pranzo libero e tempo a disposizione per visite di carattere individuale. Partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata alle medesime sedi di partenza.
La quota include l’ingresso alla rassegna “Presepi dal mondo a Verona” e la visita della città con dotazione di auricolari (durata complessiva di circa 2 ore 30 minuti).
TORINO: MUSEO EGIZIO e CENTRO STORICO
MILANO MODERNA ELA MOSTRA ANDY WARHOL
LA ROCCA DI LONATO E LA NAVIGAZIONE DEL GARDA
IL CASTELLO DI ISSOGNE E IL FORTE DI BARD
SANTUARIO SAN ROMEDIO E IL LAGO DI TOVEL
Trenino del Bernina in invernoda St. Moritz a Tirano
Trenino del Bernina in invernoDa Tirano a St. Moritz
AVIGLIANA ED IL VILLAGGIO LEUMANN A COLLEGNO
PASQUA IN SICILIA OCCIDENTALEDA GIOVEDI 6 A GIOVEDI 13 APRILE 2023
VENETO: TREVISO, VENEZIA, ISOLE DELLA LAGUNA E PADOVADA SABATO 22 APRILE A MARTEDI 25 APRILE 2023
MARCHE: TERRA DI GASTRONOMIA, CULTURA, NATURADA SABATO 29 APRILE A LUNEDI 01 MAGGIO
Spettacolo unico mai visto!Cirque du soleil in Kurios!
Trenino del Bernina in primaveraDa Tirano a St. Moritz
DOMENICA 21 MAGGIO 2023 (I23050)In barca nelle valli di Comacchioe Abbazia di Pomposa
* campi richiesti